
Contatti
Via Cavalcaselle, 20
37124 - Verona
Tel. 045 8349777
segreteria@centrostimmatini.it
USCITA DIDATTICA MILANO R2C
Padre Andrea Martinelli propone per la classe R2C un'uscita didattica a Milano il giorno 17 Marzo 2026 per visitare il "Museo del Buio", un museo sensoriale studiato per l'utilizzo dei sensi per le persone non vedenti. Per raggiungere Milano verrà utilizzo il treno. La partenza è prevista in prima mattinata e il rientro in tardo pomeriggio. Il tragitto dalla stazione al Museo permetterà di avere una panoramica della città di Milano.
Accompagnatori: Prof. Padre Andrea Martinelli.
| Inizio evento | 17-03-2026 8:00 am |
| Termine evento | 17-03-2026 5:00 pm |
| Chiusura iscrizioni | 30-01-2026 |
| Posti | Illimitato |
| Costo per persona | €50.00 |
| Luogo | Milano |
