Uscita Didattica Milano R2C

Uscita Didattica Milano R2C

USCITA DIDATTICA MILANO R2C 

Padre Andrea Martinelli propone per la classe R2C un'uscita didattica a Milano il giorno 17 Marzo 2026 per visitare il "Museo del Buio", un museo sensoriale studiato per l'utilizzo dei sensi per le persone non vedenti. Per raggiungere Milano verrà utilizzo il treno. La partenza è prevista in prima mattinata e il rientro in tardo pomeriggio. Il tragitto dalla stazione al Museo permetterà di avere una panoramica della città di Milano.

Accompagnatori: Prof. Padre Andrea Martinelli.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 17-03-2026 8:00 am
Termine evento 17-03-2026 5:00 pm
Chiusura iscrizioni 30-01-2026
Posti Illimitato
Costo per persona €50.00
Luogo Milano

Iscrizioni concluse

Image