Uscita Didattica Milano G3B

Uscita Didattica Milano G3B

USCITA DIDATTICA MILANO G3B

Padre Andrea Martinelli propone per la classe G3B un'uscita didattica a Milano il giorno 30 Aprile 2026 per visitare il "Museo del Buio", un museo sensoriale studiato per l'utilizzo dei sensi per le persone non vedenti. Per raggiungere Milano verrà utilizzo il treno. La partenza è prevista in prima mattinata e il rientro in tardo pomeriggio. Il tragitto dalla stazione al Museo permetterà di avere una panoramica della città di Milano.

Accompagnatori: Prof. Padre Andrea Martinelli.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 30-04-2026 8:00 am
Termine evento 30-04-2026 5:00 pm
Chiusura iscrizioni 28-01-2026
Posti Illimitato
Costo per persona €50.00
Luogo Milano

Iscrizioni concluse

Image